- This topic is empty.
-
AuthorPosts
-
crazy_repn
GuestBazzico su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, quindi ha senso dire due parole visto che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, semplicemente come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la roba di Evolution. Girano i soliti game show, blackjack con dealer in italiano in fascia serale, e va da se la ruota con i bonus round. Lato slot ci saranno 2.000 slot: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.
La promo iniziale di Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il wagering sta sui 35x, cosa che non e regalato ma ho visto di molto peggio. C’erano anche dei free spin senza deposito ma cambia spesso, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate sul [url=https://stepscuoladanza.it/crazy-time-download-guida-completa-per-app-e-mobile/]Crazy Time Download: guida completa per app e mobile[/url] se ti interessa.
Deposito minimo 10€, la registrazione con documento d’identita — da me e passata in 24 ore, a un mio amico tre. Le carte vanno senza storie, Skrill e Neteller sono i piu veloci, accettano pure crypto pero li non so dirti. Gli incassi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Va dignitosamente su Android, ma in certi tavoli live si e bloccato e ho ricaricato la pagina. La chat di Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, tempi sui 5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Licenza c’e Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, decidi tu.
-
AuthorPosts